Cronaca

In manette 57enne di Afragola: a casa trovata una pistola e un vero e proprio “magazzino”

foto fermato a cardito ma residente ad Afragola

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine hanno effettuato un servizio di controllo straordinario nei comuni limitrofi, arrestando a Cardito, Antonio Bellezza, 57enne di Afragola, già noto per reati precedenti.

I Poliziotti durante i controlli nel comune di Cardito, hanno notato una persona che era intenta a scaricare da un furgone della merce, in via Fermi. Una volta avvicinato dagli agenti è apparso subito insofferente e agitato.

Dal controllo effettuato all’interno del furgone sono stati rinvenuti attrezzi per l’edilizia e il giardinaggio, diversi generatori di corrente ed un escavatore, di provenienza illecita.

Perquisizione a casa

I controlli sono proseguiti nella cantina in uso al Bellezza, dove oltre a numerose biciclette di marca, sono state rinvenute macchine fotografiche, tv, e tagliaerba. Invece nell’appartamento, all’interno di un cassetto è stata trovata una pistola, marca Walther modello PPK, 9mm completa di caricatore, 61 cartucce e la somma di 1815,00 euro. L’appartamento del 57enne era inoltre dotato di un sistema di videosorveglianza.

Antonio Bellezza, che annovera precedenti penali e di polizia è stato arrestato per il reato di detenzione di arma da fuoco con munizioni e denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. È condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Nel corso della stessa serata i poliziotti del Commissariato di Afragola hanno fermato un giovane a Casoria, accusato di spaccio. 

Related posts

Follia ad Ischia. Prima provoca una giovane poi la colpisce al volto con una bottiglia

Antonio Pannella

Allarme bomba alla stazione di Napoli Centrale per una busta sospetta

Antonio Pannella

Pompei. Sacrilegio al Santuario: rubati soldi dalla cucina della chiesa. Arrestato un 29enne

Antonio Pannella

Lascia commento