Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Chi Siamo

Felice

L’Indisponente nasce da un’idea del direttore responsabile Antonio Pannella ed è edito dall’associazione culturale “Il Cerchio”, che ha tra le sue finalità la valorizzazione di ogni risorsa che possa costituire occasione di progetto, innovazione, qualificazione culturale ed editoriale, oltre che naturalmente la redazione e pubblicazione di notizie relative ad accadimenti sul territorio nazionale ed in particolar modo al territorio campano.

L’Indisponente nasce per poter dare informazione libera, senza disposizioni che provengono dall’alto e che potrebbero inficiarne la veridicità.

Abbiamo scelto questo nome perché racchiude l’essenza di ciò che dovrebbe rappresentare un giornalista: la libertà di dover indagare e fare domande, anche in modo indisponente, che non deve assolutamente significare maleducato ma bensì provocatorio, così come sono le domande che nessuno vuole fare o le realtà che nessuno vuole ammettere.

L’Indisponente si rivolge a tutte le aree tra Napoli e provincia (92 comuni), un territorio vasto e complicato, con circa 3 milioni di abitanti, provando quotidianamente a dare informazione vera e completa.