Cronaca

Il video shock dell’agguato. Le condizioni di Noemi ancora gravi

vittima agguato napoli

Napoli. Il video di circa 50 secondi ha ripreso i momenti terribili dell’agguato avvenuto l’altro giorno a Piazza Nazionale, durante il quale sono rimaste ferite tre persone, tra cui la piccola Noemi. La bimba è ricoverata al Santobono in condizioni gravissime.

Il video

Dal filmato si vede quest’uomo, abbastanza goffo nei movimenti e dalla corporatura robusta, che si avvicina ad un uomo. Arriva praticamente a pochi centimetri e apre il fuoco. Probabilmente la pistola si inceppa così da dare alla vittima dell’agguato qualche secondo per scappare. Il killer lo insegue sparando all’impazzata. Proprio a questo punto restano ferite Noemi e la nonna. La bimba resta a terra e il criminale le passa sopra due volte: la prima quando insegue la vittima, mentre la seconda quando torna indietro per montare sul motorino e scappare.

Condizioni di Noemi

La piccola è ancora in condizioni gravissime. Questo il comunicato del Santobono: “Persiste una grave insufficienza respiratoria derivante dal danno polmonare, a causa del proiettile che ha perforato un polmone ed è stato poi rimosso in un lungo intervento chirurgico. Nella giornata di ieri è stata praticata la RMN che ha escluso compromissione del sistema nervoso centrale e periferico. Durante le ore notturne non si sono osservate sostanziali variazioni delle condizioni generali. La piccola paziente è tuttora sedata e collegata al ventilatore meccanico. Le sue condizioni cliniche permangono estremamente gravi e la prognosi riservata“.

Related posts

Nel Napoletano. 15enne si avvicina ad un bengalese e gli rompe il setto nasale senza motivo

Antonio Pannella

Frattamaggiore. Esce di galera a Giugno e riprende le minacce all’ex moglie

Antonio Pannella

Abusi su bimbo di 9 anni: finisce in manette una dottoressa 61enne di Napoli

Antonio Pannella

Lascia commento