Cronaca

In manette 57enne di Afragola: a casa trovata una pistola e un vero e proprio “magazzino”

foto fermato a cardito ma residente ad Afragola

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine hanno effettuato un servizio di controllo straordinario nei comuni limitrofi, arrestando a Cardito, Antonio Bellezza, 57enne di Afragola, già noto per reati precedenti.

I Poliziotti durante i controlli nel comune di Cardito, hanno notato una persona che era intenta a scaricare da un furgone della merce, in via Fermi. Una volta avvicinato dagli agenti è apparso subito insofferente e agitato.

Dal controllo effettuato all’interno del furgone sono stati rinvenuti attrezzi per l’edilizia e il giardinaggio, diversi generatori di corrente ed un escavatore, di provenienza illecita.

Perquisizione a casa

I controlli sono proseguiti nella cantina in uso al Bellezza, dove oltre a numerose biciclette di marca, sono state rinvenute macchine fotografiche, tv, e tagliaerba. Invece nell’appartamento, all’interno di un cassetto è stata trovata una pistola, marca Walther modello PPK, 9mm completa di caricatore, 61 cartucce e la somma di 1815,00 euro. L’appartamento del 57enne era inoltre dotato di un sistema di videosorveglianza.

Antonio Bellezza, che annovera precedenti penali e di polizia è stato arrestato per il reato di detenzione di arma da fuoco con munizioni e denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. È condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Nel corso della stessa serata i poliziotti del Commissariato di Afragola hanno fermato un giovane a Casoria, accusato di spaccio. 

Related posts

Acerra-Danneggia porta del pronto soccorso e aggredisce medici e infermieri

Antonio Pannella

Rapine a Torre del Greco e Torre Annunziata: arrestati in quattro

Antonio Pannella

Continua la lotta CUB. La figlia di Giovanni: “papà, ti ammiro”

Antonio Pannella

Lascia commento