Calcio a 5

Lo Sporting Tigre si rafforza: dalla C2 arrivano Eterno ed Esposito

Hanno scelto di passare dalla C2 alla serie D per poter aderire al progetto dello Sporting Tigre Acerra. Parliamo di due calcettisti: Vittorio Eterno (classe 94′) proveniente dal Città di Acerra (C2) e Valerio Esposito (classe 90′) proveniente dal Cisterna Football.

Progetto serio ed ambizioso

Una decisione che nasce sopratutto dalla serietà del progetto sia societario che sportivo, portato avanti dal presidente Gianluca Tufano e dal direttore tecnico Antonio Torre. A dimostrarlo ci sono i risultati sul campo (domenica scorsa è arrivata la quarta vittoria consecutiva in campionato) e le attestazioni di stima ricevute da tutte le società affrontate. Adesso sono arrivate anche le scelte dei due giocatori, che hanno deciso di retrocedere di categoria pur di far parte dell’ambizioso progetto, che comunque sin dall’inizio si è posto l’obiettivo della promozione.

I due giocatori sono già stati tesserati e sono attualmente in forza alla rosa e potrebbe fare il loro esordio anche mercoledì in coppa Campania, quando le tigri acerrane affronteranno il Casaluce nel big match di giornata. 

Related posts

Sporting Tigre, Tufano non si ferma: Stompanato entra in società

Antonio Pannella

Sporting Tigre-Casaluce: sconfitta all’ultimo secondo per gli acerrani. Il presidente: “Perdere così fa male, ma devo fare i complimenti per il«terzo tempo»”

Antonio Pannella

Lo Sporting Tigre sbanca il campo del Jack Maracanà e chiude il girone d’andata con la miglior difesa

Antonio Pannella

Lascia commento