Calcio a 5

Lo Sporting Tigre ingrana la quarta: battuto il Procida

Dopo l’esordio amaro nella prima giornata di campionato lo Sporting Tigre ha deciso di non fermarsi più: quarta vittoria consecutiva, prime posizioni in classifica sempre nella scia del Casaluce, attuale prima in campionato. Battuto in casa il Procida Futura: 4 a 1 il finale.

La gara

Partono bene gli isolani che si portano in vantaggio dopo pochi minuti. Le tigri acerrane non ci stanno e con un uno-due micidiale, ribaltano il risultato: di Terracciano e Scognamiglio le reti. Lo Sporting riesce a siglare un’altra rete, approfittando di un contropiede ben gestito (rete di Basile) e terminano la prima frazione con due reti di vantaggio. Nella ripresa gli ospiti tentano di accorciare le distanze tentando in diverse occasioni di andare a rete, ma Vaccaro è strepitoso rimandando al mittente ogni pallone. I padroni di casa ne approfittano e siglano il quarto gol (ancora Terracciano) che chiude definitamente la gara.

Le dichiarazioni

Al termine della gara hanno parlato il direttore tecnico Antonio Torre e il presidente Gianluca Tufano

Torre

Partita molto combattuta. Siamo partiti male, i ragazzi sentivano la partita. Dalla panchina ho trovato le scelte giuste per ribaltarla. Abbiamo una rosa lunga e di qualità. Sono molto ottimista per il futuro, possiamo e dobbiamo migliorare tanto. Complimenti al Procida, squadra ostica e preparata che darà tanto filo da torcere in campionato

Tufano

Mi ha colpito la velocità degli ospiti, ben organizzati e che sono venuti a giocarsi la partita a viso aperto. Faccio i complimenti al loro staff societario, che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare. Anche questa volta i miei ragazzi sono stati eccezionali, vincendo una partita davvero ostica. Colgo l’occasione per rappresentare ancora una volta i valori dello Sporting Tigre Acerra, ovvero lealtà e sportività. Lo sport è vita, e lo sport acerrano è vivo: noi ne siamo la testimonianza. Acerra non è fatta solo di cose negative e lo stiamo dimostrando giorno dopo giorno“.

Related posts

Galasso e Ragosta: le due “tigri” ritornano a casa

Antonio Pannella

Caso Younes: la reazione dei tifosi

Antonio Pannella

Squadra acerrana bloccata per due ore negli spogliatoi: tifosi avversari minacciano i giocatori e feriscono alla testa un dirigente

Antonio Pannella

Lascia commento