Calcio a 5 Sport

Sporting Tigre, Tufano non si ferma: Stompanato entra in società

Una grande squadra non può prescindere da una grande società avrà pensato questo il presidente dello Sportin Tigre,  Gianluca Tufano, che prima di presentare il roster dei calcettisiti, ha sistemato tutti i tasselli dell’assetto societario. Prima il Direttore tecnico Vincenzo Iorio, poi l’allenatore Raffaele Pelliccia ed ora il nuovo colpo: Giulio Stompanato nelle vesti di Presidente Onorario e Sponsor Ufficiale.

Le dichiarazioni del Presidente

Queste le parole di Tufano: “Sono molto felice di questo nuovo ingresso. Vogliamo rendere grande lo Sporting Tigre Acerra, e per farlo ho pensato che prima di tutto dovevamo cementificare le fondamenta del nostro club, e con l’ultimo innesto societario credo di averlo fatto. Grazie anche a Stompanato abbiamo adesso una società solida pronta ad affrontare ogni tipo di sfida, con l’obiettivo principale di portare sempre più in alto il nome di Acerra nel rispetto dei nostri valori. Perche come dico sempre «Lo sport è vita».

Chi è Stompanato?

Prima esperienza nel mondo del futsal per il dottor Giulio Stompanato, giovane ma già rinomato professionista nel mondo assicurativo della città. Volto noto anche nel mondo politico, visto che ricopre la carica di consigliere comunale. Come detto precedentemente ricoprirà la carica Sponsor Ufficiale e Presidente Onorario. Quest’ultima, così come conferma anche il presidente Tufano, non sarà un ruolo d’immagine, ma anzi Stompanato sarà attivo in tutte le dinamiche societarie e di supporto alla squadra.

Related posts

Sporting Tigre. Il Ds Iorio fa sul serio: arrivano Doreto e De Lucia

Antonio Pannella

Sporting Tigre: si parte! Stasera esordio in campionato. Lotti: “Giusta emozione, ma no ansia”

Antonio Pannella

Sporting Tigre-Coppa Campania: pareggio esterno e accesso ai quarti. Torre: “Enorme carattere della squadra”

Antonio Pannella

Lascia commento