Cronaca

Acerra. Perseguitava e minacciava l’ex: 28enne ai domiciliari. Ecco gli aggiornamenti

Auto carabinieri estorsione brusciano

 

Ieri avevamo scritto dell’arresto di un giovane acerrano 28enne, in quanto perseguitava e minacciava l’ex ragazza di soli 22 anni. Lo stalker non si era infatti rassegnato al fatto che la vittima lo avesse lasciato e continuava a seguirla, scriverle e tormentarla. Arrivano adesso gli aggiornamenti.

La dinamica

La ragazza era uscita dalla palestra e aveva notato l’ex appostato, nonostante tutto si è messa in auto e ha tentato di raggiungere casa, ma ha trovato il passaggio a livello chiuso (come capita spesso). A questo punto il 28enne scende dall’auto e lesi avvicina. La giovane gli chiede di allontanarsi altrimenti avrebbe denunciato tutto, ma anziché desistere il ragazzo la minaccia e preso dalla rabbia le spezza l’antenna dell’auto. Per fortuna la 22enne, nonostante la paura, riesce a fare marcia indietro e si dirige di corsa verso la stazione dei carabinieri, dove denuncia quanto successo. 

Fermato in via Volturno

Come avevamo già raccontato ieri il ragazzo, G.M., sembra praticante avvocato, è stato fermato in via Volturno, visto che non conteno, era rimasto nei pressi della stazione dei carabinieri in attesa che l’ex ragazza uscisse. Al momento si trova ai domiciliari. 

Related posts

Ultim’Ora Caivano. Eco-balle in città: parere negativo dopo il sopralluogo

Antonio Pannella

Rapine ad autotrasportatori: 6 persone in manette. Sono di Casoria, Arzano e Orta

Antonio Pannella

Acerra. Ennesimo furto in città: cambiamonete abbandonato tra i binari

Antonio Pannella

Lascia commento