Cronaca

Acerra. Ennesimo furto in città: cambiamonete abbandonato tra i binari

Hanno agito nel cuore della notte (tra le due e le cinque) prendendo di mira un bar situato sul corso Vittorio Emanuele, centralissima arteria stradale di Acerra. Al momento non è chiaro il numero di persone che ha preso parte al furto avvenuto l’altra notte, anche se si ipotizza che si possa trattare di una banda composta da almeno quattro persone.

La banda delle slot

L’obiettivo dei malviventi erano le slot machine del locale e la macchinetta cambia monete. Le prima sono state svaligiate direttamente all’interno della struttura, mentre il cambia monete è stato letteralmente gettato sui binari adiacenti il bar. A quel punto è stato trasportato lungo l’asse ferroviario dove, approfittando della tranquillità e della solitudine, è stato scassinato.

Le indagini

Il gestore del bar posizionato nei pressi di una’area di servizio, si è reso conto del furto il giorno dopo e immediatamente ha contattato gli agenti della Polizia di Stato, il cui commissariato è situato ad una manciata di metri dal luogo del furto. I poliziotti hanno poi effettuato un sopralluogo in zona trovando la macchina cambia monete nell’area ferroviaria. Nelle prossime ore dovrebbero essere visionate le immagini del sistema di video sorveglianza del locale. I filmati potrebbero fornire maggiori dettagli sia sui componenti della banda che sul mezzo utilizzato per giungere sul posto. Ancora da quantificare il bottino.

Non è il primo caso che si registra ad Acerra. Solo qualche mese fa un bar situato nel centro storico della città fu razziato anch’esso da una banda di rapinatori. Anche il quel caso l’obiettivo erano le slot e il cambiamonete. Il furto fu perpetrato in tempi record. ———> Clicca qui per leggere la notizia

Related posts

Furto sacrilego in chiesa: rubato calice del 1861. Due arresti della Polizia

Antonio Pannella

Casalino annuncia: “Toninelli nuovo Travel Manager di Di Maio”. Ma ecco la verità

Antonio Pannella

Fa “cavallo di ritorno”: all’appuntamento ci sono i carabinieri

Antonio Pannella

Lascia commento