Sport

L’Acerrana cresce ancora. Rocco D’Errico entra in società: “Riportare Acerra al massimo splendore calcistico”

L’Acerrana vuole riprendere dalla splendida seconda parte di stagione, stoppata solo dall’emergenza sanitaria Covid e per farlo da deciso di consolidare le già forti fondamenta societaria comunicando l’ingresso nell’Ufficio Presidenza di Rocco D’Errico.

D’Errico proviene da Frattamaggiore ed è già noto nel mondo del calcio campano e non solo. Nella sua città ha ricoperto importanti ruoli societari vivendo entusiasmanti stagioni.

Un bagaglio carico di esperienza

Nel 2014/15 entra come sponsor della SSD Calcio Frattese, squadra militante in Serie D. Dal 2015/2016 viene nominato presidente del Frattamaggiore Calcio Femminile e nel 2016/2017 viene nominato presidente del Settore giovanile della Frattese fino a ricoprire dal 2017/18 fino a marzo 2020 la carica di Presidente della ASD Frattamaggiore Calcio.

Le prime dichiarazioni

Appassionato da sempre di calcio, tifoso DOC della Frattese, D’Errico sposa il progetto Acerrana “perchè a 51 anni ho bisogno di emozioni forti, emozioni che solo i tifosi granata possono darmi” – continua il neo socio granata – “vengo ad Acerra per dare il mio sostegno e mettere al servizio della città la mia esperienza calcistica accanto all’Avv. Antonio Laudando e Giuseppe Trinchillo

Conosco bene Acerra, frequento i locali acerrani. Spero che la città mi possa coccolare in questa nuova avventura. Il progetto è ambizioso e l’obiettivo è unico: riportare Acerra al massimo splendore calcistico”

I presidenti Laudando e Trinchillo

L’associazione è fatta per aggregare e finché ci saranno persone che si mettono in gioco per il bene della città e della squadra e per rendere questa squadra sempre più competitiva, con noi troveranno sempre porte aperte” – continuano i due presidenti – “Diamo il benvenuto a Rocco D’Errico, risorsa importante per la nostra società e sicuramente troverà in noi una famiglia che lo saprà accogliere nel migliore dei modi“.

Related posts

Ad Acerra arriva “Giocando con l’Atletica”. Lo sport si sposta in Piazza

Antonio Pannella

Tufano lascia lo Sporting Tigre: “Sport deve essere Fair Play e svago. Da due mesi aria irrespirabile per diversi eventi”

Antonio Pannella

Gaffe a Sky per Ilaria D’Amico: confonde Sarri con uno storico tifoso del Napoli. “Il direttore: “Chiedo scusa”

Antonio Pannella

Lascia commento