Altri Sport Sport

Ad Acerra arriva “Giocando con l’Atletica”. Lo sport si sposta in Piazza

locandina giocando con l'atletica

 

Una bella iniziativa partirà questo pomeriggio nello spazio verde antistante il Castello Baronale ad Acerra (NA). A partire da oggi alle 18 la Libertas Atletica 88, presieduta da Antonio Zito, organizzerà una dimostrazione per i bambini, che così facendo potranno conoscere questa nobile disciplina unendola al gioco e al divertimento. L’evento è naturalmente aperto a tutti i bambini che vorranno passare un pomeriggio diverso, grazie alla squadra Junior della Libertas.

Perché partecipare?

Vivere una giornata nella propria città, nella piazza storica, all’ombra del Castello Baronale, con degli appassionati e dei professionisti dell’atletica, conoscere con uno sport diverso dai soliti e soprattutto divertirsi in modo sano: questi alcuni dei motivi che possono spingere tanti cittadini acerrani ad accompagnare i propri figli questo pomeriggio in Piazza Castello.

I prossimi appuntamenti

Quello di oggi, martedì 12 Giugno, non è l’unico appuntamento. L’evento infatti si ripeterà Giovedì 14 e venerdì 15 Giugno, stesso luogo e stessa ora.

La Libertas Atletica 88 è un sinonimo di garanzia: tra gli altri eventi organizzati si ricorda la storica Maratona della Befana, che ogni anno regala tante emozioni ai partecipanti e al folto pubblico.

Related posts

Polveriera Napoli. La società contro i giocatori: “Tuteleremo i nostri diritti in ogni sede”

Antonio Pannella

Lega F&M. Spazio alla Coppa: Football Star top, Fheenix a punteggio pieno

Antonio Pannella

Acerra Volley: esordio in campionato vincente. 3 a 1 il finale

Gina Uliveto

Lascia commento