Cronaca

Acerra. Paura nel pomeriggio per incendio in un appartamento

camion pompieri

Acerra. Paura nel pomeriggio per un incendio scoppiato in un’abitazione di corso Garibaldi. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri e ameno due autobotti dei Vigili del Fuoco. Quest’ultimi hanno impegnato diverso tempo per domare definitivamente le fiamme. Il fuoco ha invaso anche un’altra area dello stabile.

Per fortuna non sembrano esserci feriti anche perché le due abitazioni erano disabitate negli ultimi tempi. Proprio per questo è un mistero come sia scoppiato l’incendio. Da una prima indagine sembra che si sia trattato di un guasto all’impianto elettrico, forse lasciato attivo nonostante non vi abitasse nessuno.

Le aree colpite dalle fiamme sono state interdette dai pompieri, anche se non perché danneggiate dalle fiamme ma per una questione igienico sanitaria.

L’intervento, come detto, è durato almeno un paio di ore. La puzza di bruciato ha invaso in poco tempo l’aria rendendola praticamente irrespirabile. In tilt anche il traffico visto che Corso Garibaldi è rimasto chiuso alle auto per la durata delle operazioni.

 

Related posts

“O paghi o non rivedrai più tua moglie”: tre arresti nel Napoletano

Antonio Pannella

Scene di guerriglia a Napoli: prima la bomba poi la pioggia di colpi

Antonio Pannella

Acerra. Strada chiusa per incidente: sul posto la Polizia Municipale

Antonio Pannella

Lascia commento