Attualità Calcio Napoli Sport

Dries Mertens lascia il Napoli ma resta in Italia?

mertens napoli

Dries “Ciro” Mertens nel corso degli anni è diventato un vero e proprio idolo della tifoseria partenopea, grazie al suo amore per la città, alla squadra e per le sue 118 marcature che lo portano ad essere il secondo miglio marcatore della storia napoletana, dopo Marek Hamsik.

La sua avventura in azzurro potrebbe però terminare a breve. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i suoi rapporti con la società sarebbero ai minimi termini, e vista anche la scadenza del suo contratto tra sei mesi, diverse squadre si stanno muovendo per averlo in rosa. Tra queste ci sarebbe la Roma di Fonseca, con i cui tifosi però il belga non ha un grande rapporto dopo un’esultanza all’Olimpico, in cui mimava un cane che faceva pipì vicino la bandierina.

Quando il trasferimento?

Sicuramente non prima di Giugno, visto che la Roma deve prima liberare un posto in attacco (probabilmente il Corato Kalinic). Questo a meno di sorprese nell’attuale sessione di calciomercato, dove il napoli potrebbe spingere per una partenza del belga così da recuperare qualche milione di euro.

Related posts

Coronavirus-Campania. Riscontrati sette nuovi casi: si attende la conferma

Antonio Pannella

FdI Acerra: “Centro storico non è una discarica ma un patrimonio da rilanciare. Comune rimuova rifiuti”

Antonio Pannella

Concorso docenti: ecco le novità. Giuliano: “100 mila posti da assegnare”

Antonio Pannella

Lascia commento