Altri Sport Attualità Calcio a 5 Sport

Lega F&M. Nella Golden League doppio passo falso in testa. Nel Silver dominano I Valak

lega f&m

Dopo il periodo di sosta per le Coppe, tornano entrambe le leghe F&M, che sono al giro di boa. Le squadre  si apprestano ad affrontare il girone di ritorno, approfittando anche dell’apertura del calciomercato.

Lega Golden

Ultima di andata del Golden con gare equilibrate ed emozionanti. Frena la capolista in una gara dalle mille emozioni e dal risultato in bilico fino all’ultimo secondo. La Cantera ha le batterie scariche e si affida alle parate di Cinelli ed alla propria solidità in fase difensiva. La Fheenix è una compagine frizzante che ha tanta qualità con Cammarota S. e Camposano grandi protagonisti. Un pareggio che non risolve nulla e di cui non approfitta la Benvenuti al Sud di G. Bianco. Tutti si aspettavano una gara convincente per avvicinarsi alla capolista. Pareggio pirotecnico e aggancio spostato di un paio di settimane, quando al Club Maracanà andrà di scena lo scontro diretto. Luxury Rent continua ad essere una piacevole incompiuta. Squadra solida e capace di infastidire tutti, ma che non riesce ad inanellare quelle vittorie consecutive capaci di trascinare nelle parti alte della classifica una compagine che ha sempre lottato per il titolo. Da notare per la Benvenuti al Sud le giocate di Simeone e la grinta di Iannuzzi, bomber del Golden con 12 reti.

Scarica qui tutti i referti e le classifiche aggiornate della Lega Golden. 

Lega Silver

Nel Silver la chiusura del girone di andata decreta la supremazia di I Valak, che supera con un netto 6-2 Beverly Inps, creando un divario tra capolista e inseguitrici difficilmente colmabile. Chissà se il mercato e qualche passo falso, possano ristabilire un equilibrio che sembra per ora svanito. Risalgono le quotazioni della Football Star che con un poker del proprio bomber S. De Sena, liquidano la pratica Bulldogs. Ora bisogna essere capaci di farsi valere negli scontri diretti per poter stazionare nei piani alti della classifica. De Martino e Arenella continuano a stupire per velocità e duttilità. Tonfo inaspettato di Scarsenal, a cui non basta Donniacono, e che viene travolto dai giovani terribili della Car Service, che al completo riesce a piazzare risultati di una certa rilevanza. Grande tripletta di Buonocore che allontana i fantasmi di cenerentola della competizione e permette alla squadra di guardare con fiducia al girone di ritorno.

Scarica qui tutti i referti e le classifiche aggiornate sia della Lega Silver. 

Related posts

Chiosco distrutto a colpi di mazze: violenza inaudita a Castellammare

Antonio Pannella

Acerra. Ancora mistero sui casi Covid in città: ma quanti sono veramente?

Antonio Pannella

Gioventù Nazionale omaggia Roberto Bigliardo: “Essere non avere”

Antonio Pannella

Lascia commento