Amatoriali Sport

Lega F&M. Spazio alla Coppa: Football Star top, Fheenix a punteggio pieno

lega f&M coppa

Acerra. Settimana di sosta per la Lega F&M, ma non per i calciatori impegnati nella Coppa, che vede scontrarsi le compagini delle due competizioni(Gold e Silver). Le squadre si affrontano in due diversi gironi. Qui, stranamente, non si sente affatto la differenza tra le due competizioni e l’equilibrio vince in maniera totale.

Il Girone A

Nel primo girone vola la Football Star con Arenella grandissimo protagonista. Crisi profonda per PSG che onorano con grande professionalità e dedizione ogni gara ma aspettano la vittoria che possa dare la svolta sia in campionato che in coppa. Car Service deve curare di più la fase difensiva ed essere più equilibrata. Lo sanno tutti che per vincere titoli bisogna subire meno gol possibili. Dopo il turno di riposo prima affermazione in coppa per la Benvenuti al Sud che nonostante il turn over riesce ad affermarsi e affila le unghie in vista del campionato.

Il Girone B

Il secondo girone si gioca nel segno dei Fheenix di capitan Lugesi. L’impavido portiere, dopo la lunga pausa causata dai problemi alla schiena, è in forma smagliante e guida una squadra giovane e spavalda. La solidità di De Rosa e le giocate funamboliche di Camposano e Cammarota sono l’arma in più del team che si prepara per la risalita in campionato. Ivalak sembra essere sulla strada giusta e, trascinata da D’Antò e Marciano, provano a ribaltare i pronostici e insidiare le prime posizioni. Complimenti a Calibro 9: un gruppo di amici che si divertono gara dopo gara e si regalano prestazioni sempre più convincenti. La compagine in bianco nel giro di un paio di manifestazioni è cresciuta in maniera esponenziale, continuando a regalarsi grosse soddisfazioni. Manca però ancora qualcosa per entrare nell’Olimpo.

Settimana prossima turno di riposo per il Golden League, con qualche recupero, e giornata intera per il Silver League.

CLASSIFICA 2° GIORNATA F&M CUP

Related posts

Galasso e Ragosta: le due “tigri” ritornano a casa

Antonio Pannella

Napoli-Ancelotti. Arriva il tweet della società

Antonio Pannella

Dries Mertens lascia il Napoli ma resta in Italia?

Antonio Pannella

Lascia commento