Cronaca

Acerra. Neanche i parcometri hanno pace: ignoti ne sradicano uno e lo portano via

acerra furto bancomat

Acerra. Sono arrivati, hanno attaccato una corda al parchimetro e lo hanno sradicato. Poi lo hanno caricato su un’auto e se ne sono andati via. Questo quanto successo questa notte in via Alcide de Gasperi, nei pressi del Bar “L’Incontro”. Alcuni ignori hanno infatti rubato il parchimetro situato sul marciapiede, lasciando un’evidente buca.

Sul fatto indagano i Carabinieri della locale stazione. Al momento non sembrano esserci testimoni, né tanto meno immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Il bottino per i rapinatori è comunque magro. Nonostante non si sappia quanti soldi c’erano all’interno, sembra che lo stesso sia stato svuotato proprio ieri. Di conseguenza all’interno non ci sarebbero più di 15-20 euro.

Questo episodio però sottolinea il clima di insicurezza che si respira ad Acerra (così come nell’intero hinterland napoletano). Solo qualche giorno fa si è registrato il tentato furto di un Postamat. Sempre nella stessa zona, solo qualche giorno prima le telecamere di sicurezza sono state bersaglio di una serie di colpi di arma da fuoco.

 

Related posts

Afragola. Mille stecche di sigarette in un deposito: arrestato 32enne

Antonio Pannella

Torre Annunziata. Marito e moglie in manette: detenevano e vendevano droga

Antonio Pannella

Sparatoria a Napoli. Bimba ferita: il proiettile le ha trapassato i polmoni

Antonio Pannella

Lascia commento