Attualità Food

Acerra. La pizzeria “da Nino” amplia l’offerta: da stasera vino, prosecco e un menù speciale

pizzeria da nino

Acerra. Si amplia ancora l’offerta della pizzeria “da Nino“: da stasera (venerdì 6 Dicembre) sarà infatti possibile accompagnare la pizza con dell’ottimo vino, prosecco o champagne. “Cosa manca alla mia pizzeria per poter continuare ad offrire il massimo ai miei clienti“: avrà pensato questo il giovane pizzaiolo acerrano Nino Pannella, e la risposta è subito arrivata.

Da stasera infatti sarà presente un sommelier che accompagnerà e consiglierà ai clienti quale vino affiancare alla loro portata.

Nonostante negli ultimi anni le soddisfazioni non siano mancate, abbiamo ancora voglia di accontentare tutti i nostri clienti. L’inserimento della carta dei vini va in questa direzione. Vogliamo che tutti i nostri clienti siano soddisfatti e non potevamo certo dimenticare gli appassionati di vini e prosecchi“: queste le parole di Nino, che nonostante la sua giovane età vanta già un’importante esperienza nel mondo della pizza e diversi titoli nazionali e internazionali nella sua bacheca.

Nino Pannella pizzaiolo

Per i più indecisi

Inoltre, per coloro che non vogliono fermarsi ad assaggiare un solo vino, c’è una grande possibilità, ovvero degustare un vino o un prosecco diverso in base alla portata. Da stasera sarà presente anche un menù con un antipasto, una focaccia, pizza e dolce, tutti rigorosamente accompagnati da un vino o un prosecco diversi. Naturalmente l’accostamento è stato ideato da un sommelier così da poter esaltare contemporaneamente sia il vino che il cibo.

Per l’occasione domani a tutti i clienti sarà offerto un calice di champagne. Del resto bisogna festeggiare…

Related posts

Acerra-Coronavirus. Otto persone sorprese a bere in compagnia in un portone: denunciati

Antonio Pannella

Ancelotti-Napoli: sarà la svolta?

Antonio Pannella

Coronavirus-Acerra. Nessun caso in città: attenzione alle fake news

Antonio Pannella

Lascia commento