Attualità Food

Acerra. La pizzeria “da Nino” amplia l’offerta: da stasera vino, prosecco e un menù speciale

pizzeria da nino

Acerra. Si amplia ancora l’offerta della pizzeria “da Nino“: da stasera (venerdì 6 Dicembre) sarà infatti possibile accompagnare la pizza con dell’ottimo vino, prosecco o champagne. “Cosa manca alla mia pizzeria per poter continuare ad offrire il massimo ai miei clienti“: avrà pensato questo il giovane pizzaiolo acerrano Nino Pannella, e la risposta è subito arrivata.

Da stasera infatti sarà presente un sommelier che accompagnerà e consiglierà ai clienti quale vino affiancare alla loro portata.

Nonostante negli ultimi anni le soddisfazioni non siano mancate, abbiamo ancora voglia di accontentare tutti i nostri clienti. L’inserimento della carta dei vini va in questa direzione. Vogliamo che tutti i nostri clienti siano soddisfatti e non potevamo certo dimenticare gli appassionati di vini e prosecchi“: queste le parole di Nino, che nonostante la sua giovane età vanta già un’importante esperienza nel mondo della pizza e diversi titoli nazionali e internazionali nella sua bacheca.

Nino Pannella pizzaiolo

Per i più indecisi

Inoltre, per coloro che non vogliono fermarsi ad assaggiare un solo vino, c’è una grande possibilità, ovvero degustare un vino o un prosecco diverso in base alla portata. Da stasera sarà presente anche un menù con un antipasto, una focaccia, pizza e dolce, tutti rigorosamente accompagnati da un vino o un prosecco diversi. Naturalmente l’accostamento è stato ideato da un sommelier così da poter esaltare contemporaneamente sia il vino che il cibo.

Per l’occasione domani a tutti i clienti sarà offerto un calice di champagne. Del resto bisogna festeggiare…

Related posts

Acerra. Dal primo Gennaio arriva il mare in città

Antonio Pannella

Concorso Regione Campania. Ecco le risposte ai vostri dubbi

Antonio Pannella

Casalnuovo. Conflitto d’interessi di due consiglieri per la Piscina? Ecco la situazione

Antonio Pannella

Lascia commento