Attualità Cronaca

Acerra. Tragedia sfiorata nella zona industriale: camion esce di strada e si ribalta

camion della spazzatura finisce fuori strada

Acerra. Momenti di paura questa mattina quando un camion della nettezza urbana proveniente da Casavatore si è ribaltato. L’episodio è avvenuto intorno alle 12:30 nei pressi dell’ex Montefibre, nella zona industriale. Sul posto sono giunti i Carabinieri del Norm (Nucleo Operativo RadioMobile) della Compagnia di Castello di Cisterna, diretti dal luogotenente Antonio Ferrara e coordinati dal capitano Marco Califano.

Il mezzo pesante, così come si evince anche dalle foto, è terminato fuori dall’asse stradale ribaltandosi su di un lato. A bordo c’erano due persone. Probabilmente il mezzo si stava recando in una delle aziende della zona industriale acerrana.

L’intervento dei vigili del Fuoco

Per estrarre le persone dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente i due non hanno riportato gravi danni, anche se da quanto risulta sono stati condotti presso il pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori” per ulteriori accertamenti.

Le cause

A provocare l’uscita di strada potrebbe essere stato un mix di fattori, tra cui l’asfalto sdrucciolevole e irregolare sommato alla pioggia battente che stava cadendo sulla città in quei minuti.

Related posts

Casalnuovo. Nel 2017 “bruciati” ben venti milioni di euro nelle scommesse

Antonio Pannella

Acerra. Colpi alla testa e coltello alla gola nel corso di una rapina violenta: in tutto portano via 30 euro

Antonio Pannella

Condono Ischia bocciato in commissione: 23 a 22. Nugnes non vota, De Gregorio vota a favore della soppressione

Antonio Pannella

Lascia commento