Attualità Cronaca

Acerra. Tragedia sfiorata nella zona industriale: camion esce di strada e si ribalta

camion della spazzatura finisce fuori strada

Acerra. Momenti di paura questa mattina quando un camion della nettezza urbana proveniente da Casavatore si è ribaltato. L’episodio è avvenuto intorno alle 12:30 nei pressi dell’ex Montefibre, nella zona industriale. Sul posto sono giunti i Carabinieri del Norm (Nucleo Operativo RadioMobile) della Compagnia di Castello di Cisterna, diretti dal luogotenente Antonio Ferrara e coordinati dal capitano Marco Califano.

Il mezzo pesante, così come si evince anche dalle foto, è terminato fuori dall’asse stradale ribaltandosi su di un lato. A bordo c’erano due persone. Probabilmente il mezzo si stava recando in una delle aziende della zona industriale acerrana.

L’intervento dei vigili del Fuoco

Per estrarre le persone dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente i due non hanno riportato gravi danni, anche se da quanto risulta sono stati condotti presso il pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori” per ulteriori accertamenti.

Le cause

A provocare l’uscita di strada potrebbe essere stato un mix di fattori, tra cui l’asfalto sdrucciolevole e irregolare sommato alla pioggia battente che stava cadendo sulla città in quei minuti.

Related posts

Marigliano. Stoccaggio illegale di rifiuti e attività abusive: 50enne nei guai

Antonio Pannella

Concorso Regione Campania. Pubblicato il bando, ma c’è delusione

Gina Uliveto

Shock in provincia di Napoli: ritrovato cadavere in un’auto

Antonio Pannella

Lascia commento