Cronaca

Acerra. Colpi alla testa e coltello alla gola nel corso di una rapina violenta: in tutto portano via 30 euro

Acerra. Una violenza inaudita e assolutamente priva di ogni senso. Questo quanto successo l’altra notte ad un addetto alle consegne della paninoteca Joe Burger, situata sul corso Vittorio Emanuele.

I fatti

Erano intorno all’una di notte quando arriva la richiesta di una consegna a domicilio in via Primo Maggio: 3 panini e una bibita. Una volta preparato l’ordine parte l’addetto alle consegne, Carmine. Giunto sul posto non c’è però nessuno. Carmine a questo punto prende il telefono per avvisare il cliente e in quel momento inizia l’incubo. Un delinquente gli infligge infatti diversi colpi alla tempia e all’occhio con il calcio di una pistola. Subito dopo un complice entra nell’auto e gli punta un coltello alla gola. Una violenza abnorme. Gli sfilano il borsello, i soldi (circa 30 euro), i panini e, quando Carmine cerca di scappare, viene nuovamente colpito alla nuca, probabilmente ancora una volta con il calcio della pistola. Insomma una rapina che solo per fortuna e per la stazza imponente di Carmine non è finita in tragedia.

La fuga

I delinquenti salgono poi a bordo della vettura utilizzata per le consegne e scappano. Carmine viene portato al pronto soccorso per le necessarie cure mediche e viene effettuata la denuncia alla Polizia di Stato. Scattano immediatamente le ricerche e in pochissimo tempo viene ritrovata e restituita la macchina. Era stata parcheggiata nei pressi del Parco Verde di Caivano. All’interno, da quanto emerge, non è stato sottratto nulla.

Le indagini

Gli inquirenti sono adesso sulle tracce dei criminali, perchè solo così si può definirli, che hanno massacrato un uomo che stava lavorando, portandogli via 30 euro.

L’augurio e i ringraziamenti di Joe

L’accaduto è stato raccontato sulla pagina Facebook della paninoteca.

Auguriamo al nostro Carmine una veloce e serena guarigione così da poter tornare sulle strade della nostra amatissima ma tormentata cittadina“. Giovanni, il proprietario del locale, ci ha tenuto inoltre a ringraziare Carabinieri e Polizia di stato, che sin dai primi momenti dopo il vero e proprio agguato ai danni del suo dipendente, si sono messi all’opera senza perdere neanche un attimo.

Fenomeno rapine

Purtroppo ad Acerra in queste settimane si sono già registrati altri due episodi legati alla microcriminalità violenta. Solo la settimana scorsa, furono compiuti prima un furto e poi una rapina in due attività commerciali contigue. Nel corso della rapina i delinquenti mandarono due persone all’ospedale. Clicca qui per saperne di più. 

 

Related posts

Assurdo a Casoria. All’alba un rapinatore aggredisce una signora, poi picchia violentemente un lavoratore

Antonio Pannella

Giugliano. La denuncia di Palma: “Pini abbattuti senza controllo. La città diventerà una vomitata di cemento”

Antonio Pannella

Giugliano. Lite finisce nel sangue. Due fratelli accoltellati per una ragazza

Antonio Pannella

Lascia commento