Attualità

Marigliano. Domani l’ultimo saluto a Luigi Di Palma: un signore d’altri tempi

Marigliano. Un improvviso malore ha portato via Luigi Di Palma alla sua famiglia e ai tanti amici e conoscenti. Una notizia terribile che ha scosso un’intera comunità legata da sincero affetto e stima per il 64enne imprenditore mariglianese, fondatore del centro revisioni San Vitaliano (situato in via Pagliarelle).

Luigi, marito innamorato della moglie Anna e padre di tre figli (Sebastiano, Lorenzo e Rosa, quest’ultima consigliera comunale di Marigliano) era un’uomo d’altri tempi. Un lavoratore, sempre gentile e sorridente: proprio per questo la sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto in chi lo conosceva e lo apprezzava per le sue qualità. Chi ha avuto modo di conoscerlo, anche per pochi secondi, non potrà dimenticare i suoi modi affabili che lo rendevano un esempio da seguire.

“Un grande uomo”

Luigi Di Palma, anche in virtù del suo lavoro era stimato in tutta la provincia di Napoli e in Campania. al momento in cui è stata resa pubblica la sua scomparsa, sono centinaia i messaggi di cordogli giunti alla famiglia e si prevede che domani, nel giorno delle esequie, in tantissimi si recheranno a Marigliano per porgergli l’ultimo saluto. La messa si terrà nella chiesa di San Sebastiano alle ore 10.

Related posts

Premio internazionale per avvocato Melone: “Lo dedico ai miei assistiti”

Antonio Pannella

Casalnuovo. Traffico alla rotonda di via Benevento: la proposta di Razzini

Antonio Pannella

Truffa ad anziana: “Vostro figlio ha fatto un incidente. Servono 3 mila euro”

Antonio Pannella

Lascia commento