Cronaca

Afragola. Tentato furto in banca: gli aggiornamenti

afragola. tentato furto banca

Afragola. Il tentato furto ai danni della filiale dell’Unicredit (situata in via De Nicola) sarebbe avvenuto intorno alle 4 di questa notte. Ancora indecifrato il numero di criminali che ha preso parte all’operazione, anche se si ipotizza che si tratti di una banda corposa, visto il numero di mezzi utilizzati: tre pullman e un’auto, utilizzati per bloccare le vie di accesso alla strada principale e un autocarro con braccio meccanico, usato per sradicare il bancomat.

Furto mancato

Nel corso dell’azione criminale però il braccio meccanico si è spezzato, infrangendo i piani dei criminali che non hanno potuto fare altro che darsi alla fuga. I ladri hanno lasciato l’autocarro con il motore accesso, a causa probabilmente della velocità con cui sono scappati.

L’allarme

A dare il primo allarme è stata la guardia giurata di servizio nella banca che ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione e della sezione Radiomobile di Casoria che stanno portando avanti le indagini.

Come detto nell’articolo precedente, il modus operandi utilizzato per questa tentata rapina ricorda quella messa a segno alla fine dell’anno scorso ad Acerra

Related posts

Afragola. Doppia rapina nel giro di mezz’ora: pistola contro le cassiere

Antonio Pannella

Tragedia ad Acerra. Barbiere trovato senza vita all’interno del suo negozio

Antonio Pannella

Afragola. Sigarette di contrabbando e spaccio: Carabinieri arrestano due persone

Redazione L'Indisponente

Lascia commento