Cronaca

Acerra. Tragedia sfiorata: Smart si schianta contro sbarra del passaggio a livello

incidente acerra passaggio a livello morto

Praticamente una tragedia sfiorata: si può riassumere così quanto avvenuto solo qualche minuto fa ad Acerra. Una Smart si infatti è schiantata contro una delle sbarre del passaggio a livello “morto” che divide via Diaz dal quartiere Spiniello. Fortunatamente nessuna altro auto è stata coinvolta nello scontro e soprattutto l’uomo alla guida è uscito praticamente illeso dalla vettura.

I fatti

Sono circa le 23 quando un’auto, che proveniva da Pomigliano sicuramente a velocità elevata, ha perso il controllo della vettura e si è schiantata contro la base di una delle sbarre del passaggio a livello, cosiddetto “morto” in quanto non più in funzione. L’urto è stato violentissimo tanto da abbattere la base della sbarra. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia di Stato, un’autoambulanza e il carro attrezzi.

Le cause dell’incidente

Saranno ora gli inquirenti a dover capire cosa è accaduto e quali sono state le cause dell’incidente. Probabilmente alla base dell’incidente c’è l’elevata velocità ed anche la forse poco lucidità dell’uomo alla guida. L’unica fortuna è che nessuno è stato coinvolto nell’incidente, altrimenti adesso staremmo parlando di una vera tragedia.

 

Related posts

Nolano. Minacciava la madre e le estorceva soldi: arrestato dai Carabinieri

Antonio Pannella

Acerra. Serra di marijuana in casa: beccato un 46enne

Redazione L'Indisponente

Afragola. Ancora alla ricerca di Anna. L’appello a “Chi l’Ha Visto”: “Se non vuoi venire, almeno contatta qualcuno”

Antonio Pannella

Lascia commento