Cronaca

Napoli. Schiaffi dai motorini in corsa: ecco il “gioco” dei ragazzini

napoli ragazzini schiaffeggiano passanti

Dal video si vedono chiaramente due ragazzini in sella ad un motorino che, in giro per le strade di Napoli, schiaffeggiano un passante. La scena è stata ripresa probabilmente da qualche complice della violenta bravata. Poi come spesso accade in questi casi il video è stato fatto girare nelle varie app di chat, magari vantandosi di ciò che era stato fatto, salvo poi finire sui social.

Un video brevissimo che però racconta quanto questi ragazzini siano incuranti del rispetto per il prossimo, del rispetto per le leggi e quanto non sappiano “campare”, approfittandosi dei più deboli e di chi non può reagire.

I commenti

Uno tra i primi a far girare il video su Facebook è stato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Centinaia i commenti sotto il post: c’è chi racconta di aver assistito ad un episodio del genere. Qualcuno invece sottolinea che sono ormai decenni che i ragazzini si “divertono” così. C’è chi invece appare rassegnato dal fatto che forse Napoli non cambierà mai.

La violenza messa in atto dagli adolescenti non è di certo una novità. Qualche mese fu pubblicato un video che riprendeva un’altra violenta scena avvenuta ancora a Napoli. Un ragazzino colpisce un senzatetto con un calcio alle spalle. Clicca qui per saperne di più.

Related posts

Qualiano: cento kg di esplosivo in garage. Arrestato 29enne

Antonio Pannella

Sparatoria in provincia di Caserta: ci sono tre morti e diversi feriti

Antonio Pannella

Violenta rapina nel Napoletano. Benzinaio colpito al volto con il calcio della pistola

Antonio Pannella

Lascia commento