Cronaca

Sant’Antimo: ancora una bomba nella notte. Indagini in corso

Questa notte un nuovo ordigno è stato fatto esplodere a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. La vittima della deflagrazione è stato un palazzo situato in via Roma numero 25. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Locale Tenenza e le sezioni della Scientifica del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, intervenuti per i rilievi del caso. Il portone, di ferro, è stato danneggiato dallo scoppio. in frantumi le vetrate di due negozi vicini.

Le indagini sono in corso per risalire all’autore di questo gesto. Gli inquirenti sicuramente proveranno a visionare le immagini dei sistemi di videosorveglianza, grazie alle quali sperano di trovare qualche dettaglio utile. Le Forze dell’Ordine saranno anche impegnati a capire a chi fosse diretto l’ordigno.

“Boato fortissimo”

L’esplosione è stata davvero intensa e si è udita a diverse centinaia di metri di distanza. “Mi è tremata la scrivania”, “Allucinante, ho il cuore a mille”: questi alcuni dei commenti che testimoniano l’intensità del boato e la portata dell’ordigno che poteva creare veramente tantissimi danni. C’è chi addirittura l’ha udita dai paesi vicini.

Purtroppo la provincia di Napoli è ormai costellata di questi episodi. Ad Afragola per esempio sono state diverse le bombe posizionate all’esterno di negozi.

Related posts

Casoria. Maxi incendio sulla circumvallazione: fumo invade la città

Antonio Pannella

Afragola. Rapina un ragazzino e lo colpisce alla testa con la pistola

Antonio Pannella

CUB in protesta a Pompei: «Natale e Epifania, lavoratori sempre “miezz a via”». Appello al Papa

Antonio Pannella

Lascia commento