Cronaca

Afragola. Rapina un ragazzino e lo colpisce alla testa con la pistola

pistola stesa volla

Afragola. L’ennesima rapina ai danni di ragazzi che escono per passare una serata in tranquillità e divertirsi con gli amici, e che invece vivono esperienze terrorizzanti. L’esempio è quanto avvenuto ieri sera su corso Vittorio Veneto dove un giovane (di soli 14 anni) è stato vittima di un feroce furto.

I fatti

Il ragazzo era da poco sceso di casa. Mentre stava percorrendo corso Vittorio Emanuele viene avvicinato da una persona, giunta a bordo di uno scooter, che lo minaccia con una pistola. L’obiettivo del rapinatore era lo smartphone. Alle prime flebili resistenze del giovane, probabilmente bloccato anche dalla paura, il delinquente lo ha colpito con il calcio della pistola alla testa. Poi la fuga. A quanto sembra la rapina è avvenuta alla presenza di altre persone, minacciate anche loro con la pistola. Una violenza spropositata che va ad alimentare ancor di più il clima di insicurezza che si vive in città. Il 14enne è stato poi accompagnato al pronto soccorso a causa del colpo ricevuto.

Ragazzini e donne

A quanto sembra i giovanissimi e le donne sono gli obiettivi preferiti di questi delinquenti che forse sperano di incutere in loro maggior paura. Sui social emergono infatti altri casi di rapine che avvengono praticamente nello stesso modo. Ed anche in questi le vittime sono giovanissime.

Related posts

Afragola-Auto bruciata: vendetta passionale dietro l’incendio?

Redazione L'Indisponente

Baby gang al femminile in azione al Vulcano Buono: violenza e capelli strappati

Gina Uliveto

Acerra. Ragazza investita: le condizioni

Antonio Pannella

Lascia commento