Cronaca

Sant’Antimo: ancora una bomba nella notte. Indagini in corso

Questa notte un nuovo ordigno è stato fatto esplodere a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. La vittima della deflagrazione è stato un palazzo situato in via Roma numero 25. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Locale Tenenza e le sezioni della Scientifica del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, intervenuti per i rilievi del caso. Il portone, di ferro, è stato danneggiato dallo scoppio. in frantumi le vetrate di due negozi vicini.

Le indagini sono in corso per risalire all’autore di questo gesto. Gli inquirenti sicuramente proveranno a visionare le immagini dei sistemi di videosorveglianza, grazie alle quali sperano di trovare qualche dettaglio utile. Le Forze dell’Ordine saranno anche impegnati a capire a chi fosse diretto l’ordigno.

“Boato fortissimo”

L’esplosione è stata davvero intensa e si è udita a diverse centinaia di metri di distanza. “Mi è tremata la scrivania”, “Allucinante, ho il cuore a mille”: questi alcuni dei commenti che testimoniano l’intensità del boato e la portata dell’ordigno che poteva creare veramente tantissimi danni. C’è chi addirittura l’ha udita dai paesi vicini.

Purtroppo la provincia di Napoli è ormai costellata di questi episodi. Ad Afragola per esempio sono state diverse le bombe posizionate all’esterno di negozi.

Related posts

Acerra. Soriano resta in Consiglio, ma sono stati buttati mille euro senza motivo

Antonio Pannella

Casalnuovo. Marito e moglie rom utilizzavano figli per rubare in un supermercato: arrestati

Antonio Pannella

Acerra-Maltempo. Distrutta parte della “villa”. Chiusa via Roma e danni al cimitero

Gina Uliveto

Lascia commento