Attualità Politica

“La Campania diventerà terra di Sperimentazione Nucleare”

IMPIANTO NUCLEARE

Sono i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle a scatenare le polemiche riguardo una delibera di Giunta Comunale dove la Regione Campania viene candidata per ospitare un impianto di fusione nucleare. I consiglieri hanno attraverso un video sui social mostrato tutte le loro perplessità. “Per il presidente del consiglio non è urgente che la Regione sappia che in Campania verrà un impianto nucleare. Gli unici a porre questa questione siamo stati noi” questo l’attacco di Valeria Ciarambino.

De Luca e il nucleare

Il presidente De Luca ha deciso che questa terra diventerà terra di sperimentazione nucleare. Sia il consiglio regionale che il Presidente del consiglio erano ignari di questa delibera. Il presidente ha motivato la sua scelta con la ricerca e possibilità di posti di lavoro. Una scelta criminale oltre che inopportuna.” queste le parole della consigliera Muscarà, membro della commissione ambiente.

“È scritto a chiare lettere che si parla di impianti di criogenerazione, quindi si ha a che fa con il combustibile e con lo smaltimento delle scorie, Inoltre si stanno tradendo i cittadini che hanno votato no al Referendum per il nucleare. Siamo di fronte che nonostante si professi la più ambientalista d’Italia da schiaffi ai cittadini“. Questo l’attacco di Vincenzo Viglione, anch’egli membro della commissione Ambiente

 

Related posts

Fumo e puzza di bruciato sul treno. I racconti dei passeggeri e i video smentiscono l’EAV

Antonio Pannella

Acerra. Nessun tampone alle persone in contatto con positivi al Covid-19?

Gina Uliveto

Lega F&M. Nella Golden League doppio passo falso in testa. Nel Silver dominano I Valak

Antonio Pannella

Lascia commento