Attualità Cultura

24 CFU-Federico II: tutte le novità

federico II

A riportare le news è il gruppo social “Confederazione Degli Studenti Napoli”, che periodicamente aggiorna gli studenti sui vari temi. In qualunque caso è sempre bene aspettare gli avvisi ufficiale pubblicati nella sezione predisposta al percorso post-laurea.

L’inizio e le date di esame

Così come indicato anche dagli ultimi avvisi della Segreteria, i corsi dorrebbero prendere il via il 5 Febbraio (lunedì) anche se per ora non c’è alcun riscontro ufficiale su Unina. Gli esami invece potranno essere sostenuti tra fine febbraio e marzo, con una successiva finestra estiva ed autunnale.

I riconoscimenti

Chiarito anche il punto relativo ai riconoscimenti degli esami: tantissimi ragazzi infatti aspettano anche la mail per capire se gli sono stati riconosciuti o meno i crediti. Tutti gli avvisi relativi a questa sezione saranno pubblicati nel corso della prossima settimana,

Frequenza e metodologia di esame

Così come già era previsto i corsi non avranno frequenza obbligatoria e gli esami dovrebbero essere svolti con test a risposta multipla.  Un sospiro di sollievo per le migliaia i studenti che attendevano queste risposte da ormai tante settimane.

Related posts

Afragola-Coronavirus. Altri tre cittadini positivi: si aggrava ancora il bilancio

Antonio Pannella

Casoria. Polizia sequestra 875 mascherine: 44enne denunciato per ricettazione

Gina Uliveto

Acerra. Questa sera “Paolo vive, perché è un esempio, un patriota”: evento di commemorazione per il giudice ucciso dalla mafia

Antonio Pannella

Lascia commento