Cronaca

Acerra. Carabinieri circondano auto e fermano un uomo sul corso

Acerra. Tre auto dei Carabinieri gli hanno sbarrato la strada e lo hanno estratto dalla macchina su cui stava viaggiando: parliamo dell’uomo fermato intorno alle 16:30 su Corso Vittorio Emanuele. I Militari, scesi dalle vetture armi in pugno, lo hanno praticamente circondato, impedendogli qualsiasi tipo di reazione.

L’operazione è avvenuta dinanzi a decine di persone che stavano passeggiando su una delle più frequentate strade della città. Dopo averlo ammanettato, l’uomo è stato poi fatto salire a bordo di una delle auto dei Carabinieri, mentre i Militari dell’Arma hanno controllato a fondo la vettura su cui viaggiava. Dopo una manciata di minuti sono partiti spediti e a sirene spiegate.

Non si conosce l’identità dell’uomo fermato. Sembra però che la vettura sia stata avvistata sul luogo dell’efferato omicidio avvenuto nel primo pomeriggio in città e sarebbe stata riconosciuta dal numero di targa. Per questo l’auto è stata prelevata per consentire agli inquirenti di effettuare dei rilievi, così da confermare l’eventuale coinvolgimento.

Il ragazzo è stato rilasciato perchè ritenuto completamente estraneo ai fatti. Clicca qui per il nostro approfondimento. 

Clicca qui per gli aggiornamenti sull’omicidio di Pasquale “o stagnar”. 

Related posts

Casoria. Spaccio di droga in auto: arrestato 26enne

Antonio Pannella

Casoria. Rapine in trasferta: 41 enne dovrà scontare 3 anni di galera per rapina

Redazione L'Indisponente

Afragola: extracomunitario attacca poliziotti. IL VIDEO

Antonio Pannella

Lascia commento