Cronaca

Acerra. Omicidio in pieno centro di Pasquale “o’Stagnaro”: gli aggiornamenti

omicidio acerra tortora pasquale

I killer (almeno due secondo le prime indiscrezioni) lo hanno freddato nei pressi del cancello di casa solo qualche minuto prima dell’1 del pomeriggio. La vittima, Pasquale Tortora, detto “o stagnar”, aveva 55 anni. Non ha avuto scampo e il personale medico giunto sul posto non ha potuto fare altro che riscontrare il decesso. Sul posto ci sono ancora i Carabinieri. La matrice dell’omicidio sembra essere di natura camorristica.

Tortora sarebbe stato raggiunto dai due criminali mentre faceva rientro alla propria abitazione. Alla soglia del cancello, lo avrebbero freddato colpendo più volte alla testa. Poi i killer sarebbero fuggiti a bordo di uno scooter.

Gli inquirenti sono all’opera per cercare di individuare gli autori dell’agguato. Vista la giornata piovosa in giro c’erano poche persone. I Carabinieri però avrebbero acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti sul posto, per provare ad individuare dettagli utili.

Precedenti per droga

Tortora era uscito da prigione alcuni anni fa ed era un uomo libero. Per lui ci sono precedenti legati a reati di droga.

Related posts

Acerra. Distrutta casa dell’acqua: ancora atti di vandalismo in città

Antonio Pannella

Napoli. Le da’ un passaggio e poi la violenta: 25enne in manette

Antonio Pannella

Marigliano. Oltre 1500 pacchetti di sigarette di contrabbando in auto: arrestato

Antonio Pannella

Lascia commento