Cronaca

Esplosione Ottaviano: ci sarebbero feriti. Colonna di fumo visibile a km di distanza

Esplosione Ottaviano. Un terribile incendio si è propagato in una fabbrica di plastica ad Ottaviano (provincia di Napoli). Da quanto emerge ci sono almeno cinque feriti. Un boato poi la colonna di fumo: queste le parole di chi era presente sul posto.

L’incendio è scoppiato all’interno della storica azienda Adler Plastic di Paolo Scudieri che è uno dei leader nazionale nel settore della produzione e lavorazione di materie plastiche. Al momento, secondo le prime notizie che arrivano sembra che i feriti siano cinque, di cui uno in gravi condizioni.

Sul posto ci sono diverse autobotti dei Vigili del Fuoco che stanno tentando di controllare le fiamme, anche se i ipotizza che l’incendio durerà ancora diverse ore. Presenti anche diverse volanti delle Forze dell’Ordine. Naturalmente ancora non si conoscono le cause di questo terribile evento.

L’imponente colonna di fumo è visibile da diversi chilometri di distanza. I cittadini che abitano nelle prossimità dell’azienda sono stati invasi da fumo acre e ceneri.

Esplosione Ottaviano: un boato terribile

L’incendio è scaturito intorno alle 16:00. Non è ancora chiaro se l’esplosione sia avvenuta prima dell’incendio o dopo a causa delle fiamme. Il potente boato è stato comunque avvertito nitidamente dai residenti della città e dei comuni vicini.

Related posts

Acerra. Incendio e colpi di pistola contro la casa di un’avvocatessa: 5 in manette

Antonio Pannella

Torre Annunziata. Prima aggredisce la compagna 25enne, poi i Carabinieri: arrestato

Antonio Pannella

Casoria. Armi e munizioni in casa: in manette un 26enne

Antonio Pannella

Lascia commento