Cronaca

Casalnuovo-Pomigliano. Tentano di investire i Carabinieri poi fuggono: arrestati dopo scontro

Casalnuovo. Prima si fermano al posto di controllo, poi cambiano verso di marcia e fuggono via. Questo quanto accaduto nel pomeriggio in pieno centro città, precisamente in via Roma all’altezza della statua della Madonna. Da un video, registrato da alcune persone del posto, si intravede che un’auto, una Audi di colore grigia, sperona anche un’auto in sosta e rischia di investire i Militari che li avevano fermati.

L’inseguimento

A quel punto è nato un inseguimento che si è protratto per diversi chilometri fino a Pomigliano. In supporto alla prima auto dei Carabinieri sono intervenute altre vetture. I fuggivi, vistosi braccati hanno quindi tentato una manovra azzardata, e sono usciti di strada terminando la loro fuga contro un cartellone pubblicitario. A bordo c’erano due persone di etnia Rom, che sono state arrestate.

Sul posto è giunto anche il personale medico dell’autoambulanza, per prestare il primo soccorso ai due fuggitivi.

Smentita anche la notizia di alcuni colpi di arma da Fuoco esplosi dai Carabinieri, ma in realtà nessun colpo è stato sparato. I Militari dell’Arma hanno portato a termine l’operazione senza rischi per i cittadini.

Fonte foto: Casalnuovo.Net

Related posts

Tragedia a Pozzuoli: uccide la madre a coltellate

Antonio Pannella

Il mare di Napoli diventa verde: si ipotizza uno sversamento illecito

Antonio Pannella

Acerra. Parentopoli: archiviazione respinta, le indagini proseguono. Assunzione “vigilini” sotto la lente d’ingrandimento

Antonio Pannella

Lascia commento