Attualità

Coronavirus. Primo contagio a Pomigliano: è in quarantena e sta bene

Il Coronavirus arriva anche a Pomigliano d’Arco. Dopo alcuni falsi allarmi, questa volta c’è la certezza del primo contagio, in attesa della controprova dell’ospedale Spallanzani di Roma a cui, come di consueto è stato inviato il tampone.

La persona contagiata avrebbe avuto contatti con l’avvocato di Napoli, che risulta essere il primo contagiato tra Napoli e provincia. Il professionista sembra aver contagiato altre sette persone che collaborano con lui.

La conferma arriva direttamente dal primo cittadino della città, Lello Russo. Queste le sue dichiarazioni riportate dal Mattino.

«La persona si trova in quarantena e non mostra alcun sintomo – ha detto il sindaco Russo – ho comunicato al telefono con lui e tengo a dire che le sue condizioni psicologiche sono ottime. Da questo istante sarò in costante contatto con le autorità sanitarie e le istituzioni sovracomunali e avrò premura di tenere informata costantemente la cittadinanza. Per adesso, giacché il soggetto si trova in quarantena e non ha modo di entrare in contatto con altre persone, non si rende necessario alcun altro provvedimento».

Related posts

Lavoro Regione Campania. De Luca: “In arrivo altri due concorsi”

Antonio Pannella

Acerra. Auriemma contro l’inceneritore: “Fate un’operazione verità e dimostrate di non inquinare”

Antonio Pannella

Riapre la provinciale Capri-Anacapri. Cacciapuoti: “Garantiti tempi e rispetti anche i requisiti estetici e ambientali”

Antonio Pannella

Lascia commento