Cronaca

Acerra. Colpi di pistola sparati da un motorino in corsa: festa di fine anno rovinata

Acerra. Fine d’anno macchiato da alcuni colpi di pistola, a quanto pare a salve, sparati da una persona a bordo di un motorino (un Sh). L’episodio si è verificato nel pomeriggio (intorno alle 17:30) all’altezza del distributore Agip, sul corso Italia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato.

I fatti

A quanto pare la persona che ha esploso almeno tre colpi di pistola, viaggiava insieme ad un’altra persona a bordo di un SH. A quel punto hanno esploso i colpi in aria e sono andati via. Il fatto ha però generato paura tra i presenti che hanno preferito allontanarsi in velocità.

L’accenno di rissa

Poco prima era stato segnalato un accenno di rissa nei pressi del bar-distributore, scatenatasi sempre per futili motivi.

Ora saranno gli inquirenti a capire se i due episodi sono collegati tra loro, anche se le prime indiscrezioni sembrerebbero confermare, vista anche la tempistica, che i colpi di pistola potrebbero essere stati una sorta di vendetta per quanto accaduto pochi minuti prima. A quel punto festa rovinata per i tanti ragazzi presenti in zona, che volevano passare una fine d’anno all’insegna del divertimento e della compagnia.

Related posts

Acerra-Coronavirus. Sale il numero di contagiati: altri due cittadini positivi

Antonio Pannella

Casoria. Ferisce un Carabiniere con coltellate alla testa: in manette 43enne

Antonio Pannella

Ultim’ora. Finita la fuga di Robert: catturato a Napoli

Antonio Pannella

Lascia commento