Attualità

Acerra. L’Eni Bar Station raddoppia: pronto l’aperitivo di Capodanno

Dopo il successo della Vigilia di Natale, l’Eni Bar Station bissa con l’aperitivo di Capodanno. Un’altra occasione per passare una giornata di festeggiamenti all’insegna della musica, di un ottimo drink, un buffet da favola e nessun problema di traffico o parcheggio.

L’Eni Station Bar infatti è situato in una posizione strategica, appena fuori dal centro, ma che vi permetterà di evitare il caos delle auto e soprattutto di trovare facilmente parcheggio, visto che l’Eni Bar dispone di un’area di oltre 8 mila metri quadrati.

Poi con uno staff eccezionale potrai goderti il tuo drink preferito in tranquillità, degustando qualche prodotto dal ghiotto buffet preparato per l’occasione, tra cui troverai anche i prodotti tipici acerrani.

E naturalmente non può mancare lo spettacolo di fuochi d’artificio e il brindisi per chiudere in bellezza il 2019 ed aprire le porte al 2020. E perché non farlo nel migliore dei modi scegliendo Acerra e l’Eni Bar?

Se hai ancora qualche dubbio, leggi il nostro articolo sul precedente aperito e avrai tutte le informazioni che ti servono.

Related posts

Casalnuovo. Nomina scrutatori: scoppia il caso politico?

Antonio Pannella

Casoria. Inquinamento aria: sforamenti in aumento. I rischi per la salute

Antonio Pannella

Acerra. Rapina in appartamento: il video dell’arresto sul corso Italia

Antonio Pannella

Lascia commento