Cronaca

Rapina in strada sventata dalla Polizia Municipale: si spara

Casoria. Una città dove ormai la criminalità (così come accade purtroppo nelle aree limitrofe) è all’ordine del giorno. L’ennesimo episodio si è registrato ieri sera in via Principe di Piemonte. A seguito di una rapina tentata da due persone sono stati esplosi alcuni colpi di arma fuoco in aria, a quanto sembra da parte degli agenti della Polizia Municipale.

I fatti

Due criminali giunti sul posto a bordo di una moto si avvicinano ad una coppia di fidanzati in auto fermi nel traffico e armati di pistola li minacciano. Il loro obiettivo erano i soldi e tutto ciò che avesse valore. In zona si trova però una pattuglia della Polizia Municipale che interviene. Prima intimano l’alt ai due ladri, poi visto che questi hanno proseguito la loro fuga, hanno esploso uno o più colpi di pistola in aria (chi era presente ha raccontano di almeno 3 colpi), tentando di spaventare i ladri, purtroppo inutilmente visto che sono riusciti dileguarsi.

L’episodio è stato denunciato ai Carabinieri, in serata poi sono stati predisposti alcuni posti di blocco per tentare di acciuffare i ladri, che però hanno fatto perdere le loro tracce.

Purtroppo sia a Casoria che nelle città limitrofe si sta verificando una vera e propria escalation di microcriminalità. Ad Afragola, solo qualche giorno fa, un ragazzino fu rapinato e colpito alla testa con il calcio della pistola. —–> Leggi qui la notizia

Related posts

Acerra. Cibi scaduti nei pacchi alimentari? Ecco come stanno le cose

Antonio Pannella

Sparatoria a Brusciano: ferito al volto un acerrano

Antonio Pannella

San Vitaliano-Marigliano. Carabinieri denunciano tre persone per inquinamento ambientale

Antonio Pannella

Lascia commento