Attualità

Ragazzino colpisce un senzatetto con un calcio alle spalle: “Rintracciate questa bestia”

Un calcio alle spalle, un colpo fortissimo tanto da far cadere la povera vittima a terra, poi la fuga tra le risate. Questo quanto viene ripreso da un video fatto a quanto sembra un gruppo di ragazzini: uno di questi (sembra che nel filmato venga chiamato Samuele), colpisce la povera vittima e poi scappa. L’uomo colpito cade pesantemente sull’asfalto anche se non si quali danni abbia riportato. Un “gioco” ignobile ai danni di una persona indifesa. L’episodio è avvenuto a Napoli probabilmente qualche mese fa visto che l’aggressore indossa una maglietta a mezze maniche e un pantaloncino. Solo ora sembra essere stato diffuso questo video.

Il “dottore”

La vittima è un senzatetto del quartiere Soccavo, molto conosciuto da tutti per i suoi modi gentili e riservati. Chiamato da molti “il dottore”, forse per i suoi modi tranquilli e per la sua cultura. Chi lo conosce riferisce che non è mai stato aggressivo né tanto meno ha fatto mai del male a nessuno. Una vittima perfetto per un gruppo di piccoli delinquenti che si diverte a fare del male a persone indifese, cogliendoli alle spalle, senza la possibilità di reagire o difendersi, per poi darsela a gambe come solo dei piccoli vigliacchi sanno fare.

Il video

La reazione del web

Naturalmente indignato il mondo del web che attraverso si social chiede a gran voce che questo ragazzino venga rintracciato e punito.  Non è da escludere che questo non sia stato né il primo né l’ultimo caso di violenza perpetrato da questi ragazzini.

Related posts

Coronavirus – Sciacalli all’opera. Attenzione ai falsi operatori che propongono tampone

Antonio Pannella

Acerra. Occhio alla testa quando camminate sui marciapiedi

Antonio Pannella

Allarme bomba a Napoli

Antonio Pannella

Lascia commento