Attualità

Ad Acerra oggi pomeriggio si parla di Ufo: incontro presso Casa Umana Accoglienza

 

Si svolgerà tra poche ore un interessante appuntamento che vedrà al centro del discorso gli UFO. L’esistenza degli alieni è sempre una argomento che divide le popolazioni, tra chi non ci crede e chi invece ci spera, augurandosi di non essere soli nell’universo. Inoltre esiste una variegata rassegna di avvistamenti: luci nel cielo, navette spaziali, cerchi nel grano e tanti altri ancora. Molti di questi sono avvenuti  anche in Campania, e proprio le segnalazioni dagli anni 50′ ad oggi saranno uno degli argomenti del convegno.

L’appuntamento

L’incontro si svolgerà questo pomeriggio, sabato 30 Giugno, alla Casa Umana Accoglienza (via Angelo Sammarco) dalle ore 16 alle 20. Interverrà il ricercatore, scrittore e socio del Centro Ufologico Nazionale (organizzatore dell’evento) Umberto Telarico. Il giornalista e membro del Consiglio Direttivo e dell’ufficio stampa del Centro Ufologico, Riccardo Protani, parlerà invece delle ammissioni del Pentagono sul programma AATIP. Il convegno sarà moderato dal giornalista Mario Noviello a cui, al termine degli interventi, il pubblico presente potrà rivolgere domande.

Gli ultimi avvistamenti strani in provincia di Napoli risalgono a qualche settimana fa, quando nell’area flegrea apparvero misteriosi luci nel cielo.

Related posts

La proposta di Montesarchio: “Liliana Segre cittadina onoraria di Acerra”

Antonio Pannella

Meteo Acerra: ecco le previsioni di oggi

Antonio Pannella

Fidanzati-Fase 2. Arriva la decisione del Ministero

Antonio Pannella

Lascia commento