Cronaca

Raid al ristorante milanese “Tenimmoce accussì”: rubati vini e distillati

tenimmoce accusì milano

Ne avevamo parlato solo qualche settimana fa: il noto marchio di ristorazione casalnuovese raddoppia aprendo un nuovo locale al centro di Milano. Grande soddisfazione ed emozione per il proprietario Gennaro Fonzo e il figlio Antonio che continua a gestire il ristorante casalnuovese. Ora quelle emozioni positive devono far spazio purtroppo a rabbia e delusione per il raid subito nella notte ai danni del locale situato nella capitale della Moda.

I fatti

Questa notte infatti uno o più delinquenti si sono introdotti all’interno del ristorante riuscendo a portare via diverse bottiglie di vini e distillati. Per riuscirci hanno distrutto una delle vetrine, creando un buco di 35 centimetri di diametro. Un foro decisamente stretto che però non ha intimorito il ladro che si è comunque introdotto nel ristorante. Quest’ultimo però si è probabilmente tagliato nel momento dell’ingresso, visto che all’interno del locale sono state trovate diverse macchie di sangue. Sul posto sono giunti i Carabinieri e il nucleo della scientifica per effettuare i rilievi del caso. I militari dell’arma hanno trovato una impronta digitale su una delle bottiglie lasciate nel locale.

Un brutto episodio che però siamo certi che tra qualche giorno sarà solo un brutto ricordo per Gennaro ed Antonio Fonzo, intenzionati a continuare la loro crescita professionale.

Related posts

Terzigno. Picchia la moglie da due anni: arrestato

Antonio Pannella

Paura in provincia di Napoli. Scoppia la rissa e tirano fuori le pistole: persone in fuga

Antonio Pannella

Torre del Greco. Rubavano radio dalle auto: fermati in due

Antonio Pannella

Lascia commento