Attualità

“Femmenella, ricchione”: gruppo di ragazzini insulta pesantemente la webstar Nozzolino.

nozzolino napoli insultato

 

Un fatto increscioso e grave è avvenuto l’altra sera sul lungomare di Napoli, dove era presenta la web star Francesco Nozzolino. In un video pubblicato dallo stesso Nozzolino, si vede un gruppo di giovanissimi che lo circonda e lo insulta pesantemente per il suo peso e soprattutto per la sua omosessualità. Nel post in allegato al video, Francesco denuncia anche di aver subito schiaffi e pugni. Uno dei bulletti pronuncia una frase, che nella sua semplicità, è aberrante: “Ma ti pare normale che questo deve venire qua in mezzo?”. E una ragazzina giustifica la sua presenza con il fatto che “è uno della televisione”. In pratica se fosse stato uno sconosciuto, per il sol fatto di essere in sovrappeso o omosessuale, non sarebbe mai dovuto essere lì.

https://www.youtube.com/watch?v=P-9VaWyj0CE&feature=share

Il post

Nozzolino pubblicando il video scrive: ” RICCHIONE! FEMMINELLA!  Non ho intenzione di denunciare nessuno perché si tratta pur sempre di ragazzini ma sono letteralmente SCHIFATO e vorrei che i giovani di oggi capissero una volta e per tutte che non c’è nulla di male ad essere gay, che l’amore non ha sesso ed è estremamente incivile emarginare o bullizzare qualcuno solo perché di orientamento sessuale diverso. Siamo nel 2018 caspita, non nel Medioevo!!! Ho deciso di pubblicare il filmato dopo che ha fatto il giro del web. Qui non si vede ma alcuni ragazzi mi hanno anche dato calci e schiaffi alle spalle. E’ inaccettabile, ma dove viviamo, nella giungla? 😏”

Nozzolino

Un personaggio nato con la trasmissione di Paolo Bonolis “Ciao Darwin” e apparso varie volte da Barbara D’U’rso e ancora con Bonolis ad “Avanti un altro”. Ha poi una nutrita pagina Facebook in cui periodicamente pubblica canzoncine che raccolgono decine di migliaia di visualizzazioni.

 

Related posts

Afragola. 34enne arrestato due volte in un mese per furto

Antonio Pannella

Lettieri sfiducia l’assessore Martino senza neanche un saluto: punita per la sua candidatura alla Regione?

Antonio Pannella

Chiosco distrutto a colpi di mazze: violenza inaudita a Castellammare

Antonio Pannella

Lascia commento