Cronaca

Casalnuovo. Truffa e falsificazione di documenti: mandato d’arresto europeo per un 32enne

Auto carabinieri estorsione brusciano

Casalnuovo. Voleva acquistare un’auto e per ottenere il finanziamento ha utilizzato documenti falsi. Questo quanto accaduto nel luglio del 2018 in Germania, precisamente in una concessionaria di Kandern – cittadina ai piedi della Foresta Nera tedesca. Per questo motivo è stato arrestato Antonio Salvatore Vasaturo, 32enne di Casalnuovo di Napoli già noto alle Forze dell’Ordine.

Ritenuto responsabile di truffa e falsificazione di documenti, Vasaturo – già ai domiciliari per una rapina commessa nel novembre 2018 – è stato raggiunto da un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria teutonica.
Ad eseguire il provvedimento e a tradurre il 32enne al carcere di Poggioreale i carabinieri della Tenenza di Casalnuovo.

Related posts

Da 22 ore barricato in casa: gli aggiornamenti

Antonio Pannella

Acerra-Casalnuovo-Volla. Piove cenere dal cielo: la causa potrebbe essere un incendio nella zona

Antonio Pannella

Afragola-Coronavirus. Settimo caso confermato: contagiato da un parente

Antonio Pannella

Lascia commento