Attualità

Acerra. CUB in piazza contro Lettieri e politici regionali: “La gente ha fame”

Acerra. Nuova protesta in piazza per i lavoratori ex CUB, che dopo la manifestazione di ieri in piazza Duomo, si sono spostati in Piazza Castello. Al centro delle proteste ci sono ancora la politica locale e regionale, dei di non provvedere ai reali bisogni della cittadinanza come lavoro e fabbisogno, anche alimentare, minimo.

Queste le parole di Giovanni D’Errico, storico manifestante dei CUB e del gruppo SICobas di Acerra: “È inutile che fanno il Parco Urbano spendendo milioni e milioni di euro, quando le persone non hanno il pane da mettere a tavolo. In campagna elettorale sembrano tutti topi di fogna che di insinuano nelle case per cercare un voto. Chiediamo un confronto pubblico con i candidati e con i presidenti candidati, ma siamo sicuri che non verranno perché sono dei cialtroni“.

Nel mirino delle proteste tutti i politici, rei di non essersi mai battuti per i diritti dei cittadini. Alcune frecciate sono poi dirette al sindaco Raffaele Lettieri: “Ora ha candidato la figlia come se fosse una staffetta e non ha neanche il coraggio di mettere il nome della ragazza sulla scheda elettorale“.

Domani ultima tappa della protesta dinanzi il Palazzo Comunale.

Related posts

Multa ingiusta? Esiste un metodo per poter fare ricorso gratuitamente, ma attenzione…

Antonio Pannella

Acerra-Buoni Spesa. Lettieri: “Collaborate con noi a scovare chi ha mentito”

Antonio Pannella

Ultim’Ora. Negativo il test del presunto caso di Coronavirus ad Acerra

Antonio Pannella

Lascia commento