Attualità

Acerra. Sgarbi stasera in città e nel frattempo torna ad attaccare il sindaco Lettieri

sgarbi video

Come suo solito Vittorio Sgarbi non è mai banale. Questa sera, Giovedì 28 Febbraio, dopo lo strascico di polemiche scatenate con le affermazioni contro il primo cittadino Raffaele Lettieri, torna ad Acerra. L’appuntamento è al Teatro Italia alle ore 20:30, per uno spettacolo su Michelangelo.

A torso nudo

L’invito rivolto a tutti, è stato fatto con un video postato su Facebook, in cui si mostra su un letto a petto nudo (non è chiaro se dalla vita in giù indossasse qualcosa). Per l’occasione non poteva mancare un riferimento al sindaco e alle ormai note bare-panchine di Piazza Castello: “Svegliatevi sereni il 28 mattina pur avendo un sindaco che vi lascia distesi di notte tra le tombe di Piazza Castello, distesi sulle bare, alzatevi in piedi e passate una buona giornata”. 

Lo spettacolo

L’evento sarà gratuito, offerto dallo stesso critico d’arte: “Io lo offro alla città, finalmente la cultura ad Acerra, finalmente qualcosa da dire sulla bellezza d’Italia. La politica è cultura.”

Per ottenere il biglietto è necessario seguire le indicazioni sul sito  www.rinascimentosgarbi.it

Related posts

Acerra. Questa notte doppio incidente. Abbattuta colonnina del bus e urto tra Polizia ed extracomunitari

Antonio Pannella

Gioventù Nazionale omaggia Roberto Bigliardo: “Essere non avere”

Antonio Pannella

Bloccati camion all’inceneritore. CUB-SiCobas: “No alla quarta linea. De Luca pensi a far differenziare i rifiuti di Napoli”

Antonio Pannella

Lascia commento