Attualità

Acerra. Parte il delivery di Quality Club: vino, spumante e prosecchi direttamente a casa

Acerra. Purtroppo questi momenti sono complicati e difficili, ma non è detto che in tempi di quarantena si debba per forza rinunciare a qualche piacere, sempre che sia fatto nel modo più sicuro possibile.

Per questo motivo QualityClub, in attesa di poter tornare alla normalità, ha pensato di mettere a disposizione di tutti l’offerta che prima era esclusivamente del canale HO.RE.CA.( Hotel- Ristoranti e pizzerie – Café).

Parte il delivery

“Abbiamo così pensato” – dice QualityClub- “grazie alla costanza di un nostro collaboratore e sommelier, di creare un servizio di delivery adatto, non solo agli eno-appassionati ma anche a tutti coloro che vogliono provare un prodotto di qualità“. Per accedere al catalogo clicca qui e valuta l’offerta delle cantine di Quality Club. con accesso al catalogo eno-gastronomico. Potrai trovare bottiglie eccellenti nazionali ed internazionali, usufruendo di un prezzo all’ingrosso.

Per prezzi e modalità di consegna, al momento disponibili solo sul territorio di Acerra, puoi contattare il responsabile di vendite in Campania tramite mail all’indirizzo qualitaclubnapoli@gmail.com o su WhatsApp al numero 3922465192.

Solidarietà

L’azienda ha poi precisato che una parte del ricavato, grazie all’impegno dell’acerrano Giuseppe Picardi, responsabile vendite in Campania e Brand Ambassador di maison come Roger Brun, Jeeper, Salasar, andrà in donazione alla Caritas di Acerra.

Related posts

Casoria. Polizia sequestra 875 mascherine: 44enne denunciato per ricettazione

Gina Uliveto

Quando si raggiungerà quota “zero contagi” in Campania? Ecco alcuni proiezioni

Gina Uliveto

Acerra. Dal primo Gennaio arriva il mare in città

Antonio Pannella

Lascia commento