Attualità

Acerra-Coronavirus. Anziano contagiato nel focolaio di Pozzuoli: 14 casi positivi al momento

Acerra. Ha scoperto di essere positivo al Covid-19 dopo essere tornato a caa dall’ospedale di Pozzuoli: parliamo di un anziano acerrano che al momento si trova in quarantena nella sua abitazione.

L’uomo era ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli che negli ultimi giorni è diventato un vero e proprio focolaio di Coronavirus, che ha visto coinvolti decine di pazienti e operatori sanitari.

La situazione in città 

Al momento si contano 14 casi positivi ad Acerra, oltre a Raffaele Piscitelli (primo caso in città) completamente guarito. Tornato a casa anche l’altro acerrano Raffaele Rivetti, l’operatore sanitario in isolamento presso la struttura per anziani di Madonna dell’Arco.

Nel frattempo proseguono i controlli delle Forze dell’Ordine per evitare che i cittadini escano di casa senza un reale motivo.

Da giorni però si registra anche una polemica relativa alle strisce blu e al grattino. Leggi la nostra intervista ad un cittadino acerrano, che chiede al sindaco di sospendere temporaneamente il servizio. 

Related posts

Napoli. Due sospetti casi di Coronavirus dopo la Maratona sul lungomare

Antonio Pannella

Torre del Greco. Bomba nella notte: in fiamme un pub

Antonio Pannella

Acerra. Lettera al Ministro Salvini: “Chiediamo più controllo, altrimenti costretti ad organizzarci da soli”

Antonio Pannella

Lascia commento