Attualità

A “C’è Posta per Te” la storia che ha commosso gli acerrani e milioni di telespettatori

acerra c'è posta per te - pino e lidia

Qualche settimana fa ad Acerra è arrivato il postino di “C’è Posta per Te”. Immediatamente si è creata tanta curiosità per capire da chi fosse andato. La risposta è arrivata ieri sera nel corso della famosa trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Quando poi in studio è arrivato Pino Telesco, acerrano che lavora nel campo della vendita di materiale elettrico, la curiosità ha però lasciato subito spazio ad un’incredibile emozione che ha commosso tutto lo studio, la città di Acerra e milioni di telespettatori.

Pino ha richiesto a Maria De Fillippi la presenza della nota cantante Emma Marrone per farle incontrare la figlia Lidia (che è una grande fan della cantante pugliese), che negli ultimi anni ha affrontato come una leonessa e sconfitto una gravissima malattia.

Lilly sei bellissima. Stasera se vuoi, io e te, possiamo insieme scrivere una nuova e bellissima pagina nel libro della vita“: questo l’inizio del discorso di Pino.

Sarebbe impossibile descrivere e raccontare quei minuti colmi di emozione e gioia. Ma se vuoi viverle o riviverle, clicca qui se vuoi rivedere la storia di Pino e Lidia (in onda a 2 ore e 25 minuti).

Fonte foto: Mediaset Rivideo

 

Related posts

Gas Radon-Esercenti Campania: ecco cosa è cambiato

Antonio Pannella

Acerra. Accusato di violenza sessuale dalla moglie: assolto perchè il fatto non sussiste

Antonio Pannella

Acerra. Ennesima aggressione al personale di “Villa dei Fiori”: infermiere ferito

Antonio Pannella

Lascia commento