Attualità

Nel Casertano. Città bloccata per furto in banca: strade sbarrate con tir e furgoni

rapina tir aversa

Ritorna in aziona la banda dei furti alle banche che blocca le strade limitrofe con tir e furgoni. Questa volta il colpo è avvenuto ad Aversa (Ce). Nel corso della notte è stato infatti messo a segno un furto ai danni della filiale dell’Unicredit, situata in piazza Vittorio Emanuele. Da quanto emerge il furto sarebbe andato a segno: i ladri avrebbero infatti portato via le cassette d sicurezza.

Sul posto ci sono le Forze dell’Ordine per i primi rilievi. Il modus operandi sarebbe sempre lo stesso. La banda, composta da un numero cospicuo di persone ha bloccato tutte le strade limitrofe all’istituto bancario, così da impedire alle Forze dell’Ordine di intervenire celermente, ed evitando anche occhi indiscreti di passanti. Per sfondare le pareti della banca sarebbe stato utilizzato un braccio meccanico, come avvenuto qualche settimana fa ad Afragola.

Città bloccata

Da quanto risulta i ladri hanno piazzato due tir lungo Via Roma (uno nei pressi dell’Arco dell’Annunziata ed uno all’incrocio con via Valente. Bloccate anche le strade adiacenti il comune di Aversa: una Fiata Uno sarebbe stata utilizzata per impedire il transito su via Vittorio Emanuele e un furgone è stato sistemato in piazzetta don Diana.

I precedenti

Episodi simili si sono registrati anche ad Afragola, anche se in questo caso la rapina non è andata a buon fine (clicca per saperne di più), e ad Acerra (leggi qui la notizia).

Fonte foto: Facebook

Related posts

Migliori Strategie Casino: Ecco Quali Sono

Redazione L'Indisponente

Imbocca Tangenziale contromano dopo truffa dello specchietto

Antonio Pannella

“Vogliamo Acerra viva”: l’urlo disperato dei commercianti in protesta

Antonio Pannella

Lascia commento