Attualità

Acerra. Blitz dei Carabinieri: tre insospettabili in manette. Trovate armi e droga

carabinieri lo stato c'è
Acerra. L’altra sera i Carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Giovanni Caccavale hanno messo in atto un blitz ai danni di tre uomini, tutte acerrani, sorpresi con circa 100 grammi di cocaina, 600 grammi di hashish e due pistole. I tre sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di droga e ricettazione.
L’operazione è avvenuta nei pressi di un capannone della zona industriale. I tre G.E., il figlio C.E. e A.D., sono tutti incensurati.

Cocaina purissima

Le armi sono state ritrovate una in un forno per il pane, mentre l’altra in un auto. Come detto è stata ritrovata anche una bustina con circa 10 grammi di cocaina, ritenuta purissima. Saranno adesso gli inquirenti, magari dopo l’interrogatorio di garanzia che si dovrebbe tenere questa mattina, a tentare di capire che ci facevano lì i tre e se la droga e le pistole dovevano essere rivendute oppure erano state appena consegnate.
Non si esclude inoltre che i tre fossero solo i custodi della sostanza stupefacente e delle armi. Vista il loro essere incensurati infatti, potevano rappresentare una “sicurezza” e non destare sospetti.

Related posts

Concorso Regione Campania. Ecco le bugie del presidente Vincenzo De Luca

Redazione L'Indisponente

Domani riapre il Pareo Park: c’è il parere positivo dell’Asl

Antonio Pannella

Come fare per essere felici? Ecco un approfondimento sugli studi e le analisi effettuate in questo campo

Crescenzo Crimaldi

Lascia commento