Attualità Musica

Pulcinella Music Festival. Ecco “Vinci il Backstage”: scopri come partecipare

pmf vinci backstage

Tra il 25 e il 28 Giugno ad Acerra arriveranno quattro artisti di calibro nazionale che si esibiranno per il Pulcinella Music Festival. Parliamo di Alex Britti, Giusy Ferreri, Luchè e Le Vibrazioni. Un’occasione per i fan di poter assistere al concerto di dei loro artisti preferiti, gratuitamente. Se poi avete sognato di incontrare dal vivo i vostri artisti preferiti e magari vivere l’evento dal backstage, allora dovete assolutamente continuare a leggere.

Per questa edizione del Festival infatti c’è in palio la possibilità di vincere una serata dietro le quinte. Ecco come partecipare all’iniziativa “Vinci la musica con un selfie“.

Come partecipare

Per avere la possibilità di vincere vi basterà fare un acquisto presso uno degli esercizi commerciali che fanno parte del comitato “Commercianti in Rete“. Potrai riconoscere l’attività commerciale che aderisce all’operazione grazie alla locandina (vedi foto in alto), esposta all’esterno dei negozi.

Poi scatterete un selfie con un coupon del concerto scelto insieme al commerciante di fiducia. Quest’ultimo caricherà la foto sulla pagine ufficiale del Festival e sarete ufficialmente in gioco per poter vincere il backstage.

Quando fare l’acquisto

Per poter partecipare all’evento dovrete effettuare un acquisto a partire da oggi e fino al 23 Giugno.

Come si vince il backstage

Il 24 Giugno, sarà effettuata una estrazione tra tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa e verranno estratti i vincitori (uno per ogni evento).

Related posts

Vittoria Lettieri conquista oltre 11 mila preferenze: è Consigliere Regionale

Antonio Pannella

Acerra. Coppia di rapinatori in manette: per loro anche un “colpo” da 15 euro

Antonio Pannella

Miracolo a Pompei: il rosario della Madonna si muove. Ecco il video e cosa è successo

Antonio Pannella

Lascia commento